dolci e soffici conoscenze...

tutti in cerca di una casa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vale.82
     
    .

    User deleted


    Ieri sera sono stata ad un evento dell'associazione AmiCOniglio per far sì che la mia semplice presenza aiutasse l'associazione ad avere dei fondi da utilizzare per mantenere e curare tutti i pelosini che hanno in stallo e che stanno aspettando qualcuno che gli regali per sempre una casa e soprattutto una famiglia in grado di amarli per sempre. Una serata diversa dal solito dove ho avuto anche l'onore di conoscere alcuni di questi coniglietti (e non solo visto che c'erano anche diverse caviette e dei cincillà) in attesa. Tra questi:




    Pesca e suoi fantastici cuccioli (un po'più cresciutelli a confronto a quando è stata fatta la foto)


    Hydra







    Dal vivo sono tutti una meraviglia e se avessi potuto li avrei portati tutti a casa (sicuramente con grande gioia di Cleo che quando sono tornata non ha fatto altro che odorarmi e strisciarmi con il mento -_- )
    Non c'è nessuno che ci fa un pensierino?!??? :rolleyes:
    beh se qualcuno è interessato trova tutte le informazioni sulla pagina facebook di AmiCOniglio ;) (da dove ho condiviso le foto)
     
    Top
    .
  2. Vale.82
     
    .

    User deleted


    Andando a sbirciare sulla pagina fb (come spesso faccio :D ) ho scoperto che finalmente quelle due meraviglie di Amala e Kamala hanno trovato una famiglia. Evviva!!!! :groupwave.gif:
     
    Top
    .
  3. Vale.82
     
    .

    User deleted


    Eeeee Andiamoooo!! Oggi ho scoperto che anche i bellissimi Chinotto e Camomilla hanno trovato una famiglia!! Troppo felice :groupwave.gif:
     
    Top
    .
  4. Vale.82
     
    .

    User deleted


    sììììììììì!!! Anche Hydra ha trovato una famiglia!!
    E non solo... Guardate un po' che bel compagno che ha trovato ^_^





    :groupwave.gif:



    Oggi ho trovato anche delle foto di Kamala e Amala con il loro amico Filippo ^_^





    Ma che belliiiiiiiiii
     
    Top
    .
3 replies since 25/7/2013, 16:51   67 views
  Share  
.
Top