Shopping natalizio!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vale.82
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sta arrivando Natale e anche i nostri amici hanno il diritto di poter festeggiare. ^_^ Se avete intenzione di fare loro un piccolo pensierino, ecco qui delle idee :D

    Palla-gioco X-mas Snacky

    Una colorata palla-gioco realizzata in plastica e riempibile con deliziosi snack. Il vostro piccolo amico capirà subito il suo funzionamento ;) Una divertente occupazione per le feste natalizie (e non solo!)


    Ciotola in ceramica Merry Xmas

    Ciotola per cibo o acqua, perfetta per i banchetti natalizi del vostro batuffolo :)


    Timothy Large Bungalow

    Una tana naturale al 100%. Completamente commestibile e ricca di fibra


    Timothy Mat L & Timothy Mat M

    Tappetino naturale al 100%, di fieno di fleolo, tessuto a mano. Spazioso e confortevole da tenere all'interno o all'esterno della gabbia. Ideale per il relax del vostro coniglietto e per la sua salute dato che è completamente commestibile e ricco di fibra ;)


    E se siete curiosi di scoprire altre idee per i vostri amici date un'occhiata qui e [URL=http://www.oxbowhay.it/timothy.htm]qui [/URL] le fonti di questo mio post ;)

    E voi.... Cosa avete in mente di regalare al vostro batuffolo?
     
    Top
    .
  2. BugsyBugs
     
    .

    User deleted


    https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?...mIlrs-gPp35uJhA

    E' la Snack Board che presto a Natale avrà...Sembra simpatica e divertente soprattutto...

    http://youtu.be/m5FYS6GTG6o

    Il video di un party di conigli dove appunto è presente anche un coniglietto che gioca...

    Volevo anche comprare quella Snack Ball che hai messo all'inizio!!!!!
    Questi due oggetti li ho scoperti da qualche settimana e mi sono decisa di comprarli...
     
    Top
    .
  3. Vale.82
     
    .

    User deleted


    Sì ne avevo sentito parlare della snack board ^_^
    Quindi hai deciso di regalarla a benny? Forte!! Allora poi aspettiamo un video mentre ci gioca :P
     
    Top
    .
  4. BugsyBugs
     
    .

    User deleted


    Si,si ho deciso di comprarla...E sì, molto certamente ci sarà un videooo!!
     
    Top
    .
  5. BugsyBugs
     
    .

    User deleted


    Scusate cosa è???
    http://www.roditorishop.com/prodotto-14385...nto-Karlie.aspx

    Nel senso in che modo si usa??????????????
     
    Top
    .
  6. Vale.82
     
    .

    User deleted


    Se non sbaglio il clicker è un piccolo oggetto che emette un suono tipo "click-clack" (una scatoletta di plastica che contiene una linguetta metallica, che se pigiata emette il suono) e viene utilizzato nell'addestramento di animali come cani, delfini.... per rafforzare il "comando" dell'addestratore. Ad ogni azione (segnalata anche dal clicker oltre che dalla voce) eseguita bene, per l'animale segue il premio ricompensa (ad esempio un bel bocconcino ^_^)
    Ho trovato la spiegazione qui
     
    Top
    .
  7. BugsyBugs
     
    .

    User deleted


    Grazie mille...Comunque mi chiedo... Come faccio ad addestrare un coniglio??? Perché lo vendono proprio per conigliiii!!!
     
    Top
    .
  8. Vale.82
     
    .

    User deleted


    non credere sai... i conigli sono molto più intelligenti di quanto tu possa immaginare ;)
    pensa che esiste anche l'agility per conigli :)
    guarda ad esempio questo video preso da youtube



    Per farti un esempio a me molto più vicino.... La mia coniglietta Cleo ha imparato perfettamente a venire da me quando le faccio un richiamo ben preciso che se ci penso bene, potrebbe essere paragonato al suono del clicker dato che consiste nel far schioccare la lingua sul palato
     
    Top
    .
  9. BugsyBugs
     
    .

    User deleted


    Che bel video!!! Si anche la mia Benny quando la chiamo viene, oppure quando dico "No Benny!!!" si ferma...Poi, io tipo come richiamo mando bacini!!!! :D
     
    Top
    .
  10. Manuricciola
     
    .

    User deleted


    Coral la snack board ce l'ha...inizialmente la usava...ma ora la snobba! Prova anche a farla giocare con delle scatole vuote o dei rotoli finiti di cartaigienica all'interno dei quali metti un premietto (un pezzo di frutta o un pellet di quelli di fieno pressato)...si divertono un mondo!
     
    Top
    .
  11. Vale.82
     
    .

    User deleted


    sì infatti alla fine sono migliori i giochini artigianali creati con il cartone ;)
     
    Top
    .
  12. BugsyBugs
     
    .

    User deleted


    Ciao Manuricciola!!!
    Con le scatole e i rotoli vuoti di carta igienica ci gioca molto e si diverte anche!!!
    Però, non le ho mai messo un premio :-( Da ora in poi glielo metterò...
     
    Top
    .
11 replies since 29/11/2010, 16:49   84 views
  Share  
.
Top